martedì 4 giugno 2013

Beauty Routine #1: Pedicure Express




Pedicure Express

Buongiorno ragazze! La primavera tarda ad arrivare ma io nonostante tutto ho voglia di sandali e piedi all'aria! Per cui oggi voglio mostrarvi la mia pedicure express, per chi come me non ha troppo tempo di lasciare i piedi in ammollo e dedicarsi alle estremità sprecando troppo tempo.
Io la metto in atto sotto la doccia, lasciandola come ultima azione in modo da lasciar ammorbidire i piedini.
Per prima cosa quest'anno ho scovato questa lima per le parti secche e ispessite della Scholl (1) e mi trovo veramente bene. Basta passarla sulle parti più problematiche e toglierà la pelle secca lasciando i piedi più lisci.
Poi utilizzo un cucchiaino dello scrub Kiko (2) della nuova linea Scented Technology da passare su ogni piede massaggiando bene. E' difficile che mi trovi bene coi prodotti corpo Kiko ma questo per me è veramente fantastico. Leviga, profuma, ammorbidisce. Ve lo consiglio. E infatti mi piace passarlo anche sui piedi come ulteriore operazione antisecchezza.
Uno volta sciacquato esco dalla doccia e asciugo i piedi passando un velo di crema ammorbidente Fitocose (3) che per i fan dell'INCI ecobio sarà un must have. La crema è ottima e idrata alla grande. Date un'occhiata al sito Fitocose e troverete tante altre cose interessanti.
Passo poi alle unghie mettendo una base lisciante della Kiko (4) e poi il mio smalto preferito per questa primavera-estate 2013: il Sugar Mat Nail Lacquer Kiko. Ormai sono totalmente dipendente da questo smalto che adoro sulle mani ma trovo che sui piedi dia un effetto ancora più particolare e raffinato. Presto vi farò degli swatches delle colorazioni in mio possesso ma vi anticipo che il mio preferito è il rosso papavero!
Inoltre in questo momento potete approfittare della promozione Kiko in atto con tutti gli smalti e i prodotti unghie a 2,50 €!!!

2 commenti:

  1. Comprerò anch'io quella Lima e quello scrub!!!

    RispondiElimina
  2. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina