photo facebook_zps66dab836.png  photo twitterbird_zps6c327247.png  photo google-Copy_zps85ae1573.png  photo pinterest_zpsf84f5357.png  photo instagram_zpsf6848ef2.png  photo email_zpsb36cf026.png

venerdì 22 febbraio 2013

My Polyvore Sets #1: Rock Concert

My Polyvore Sets #1: Rock Concert

Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post su questo blog. Io ho già un altro blog di genere creativo, Mammataua, che ha appena compiuto un anno (anzi se volete partecipate al mio Giveaway e se avete bambini o amate la creatività iscrivetevi!).
Ho creato questo secondo blog come sfogo modaiolo per non intasare l'altro con le mie fisse stilistiche che non c'entrano molto con i lavoretti per i bambini, le ricette e tutto il resto!
Spero vogliate seguirmi numerosi anche qui.

Quello sopra è il mio primo set Polyvore creato in vista del concerto dei Litfiba che si è tenuto all'Alcatraz di Milano il 30 gennaio e al quale ho ovviamente partecipato.
Mi sono concentrata sui classici che fanno lo stile rock cioé total black, pelle e cerniere.
Vi anticipo che sono una fanatica di Zara e di moda low cost, tranne qualche pezzo un po' particolare per il quale a volte decido di spendere di più.
Sono anche fanatica di Kiko per quel che riguarda il make up, poiché ha secondo me prezzi molto buoni e ottima qualità.

Spero che l'outfit vi sia piaciuto e al prossimo post!

PS: scusate l'aspetto un po' grezzo del blog ma provvederò quanto prima a pimparlo!

 

Nessun commento:

Posta un commento