photo facebook_zps66dab836.png  photo twitterbird_zps6c327247.png  photo google-Copy_zps85ae1573.png  photo pinterest_zpsf84f5357.png  photo instagram_zpsf6848ef2.png  photo email_zpsb36cf026.png

venerdì 22 febbraio 2013

My Polyvore Sets #2: My Springtime Dream

 
Dear Ladies, ho voglia di primavera. E fuori ovviamente nevica.
Il mio odio per l'inverno sta arrivando a livelli mai registrati per cui cerco sfogo in uno sfondo con palme e mare.
Questo è un outfit che ho pensato per fine marzo in occasione di una semplicissima cena con amici, con dopocena un po' live rock.
La maggior parte dei componenti è Zara ed è già in mio possesso. Sono abbastanza indecisa sugli stivali che sono Ash ma che hanno un costo notevole e non vorrei che poi la loro particolarità mi portasse a metterli una sola volta e ciao.
Se qualcuno ha un'alternativa intelligente e cheap me lo faccia sapere!
Vi ricordo che per chi vuole avere i dettagli dei singoli pezzi può cliccare sull'icona di Polyvore in alto a destra e approderà alla pagina delle mie collezioni.

4 commenti:

  1. io gli ASH li ho comprati un anno fa dopo circa un mese di riflessione... avevo i soliti tuoi dubbi!! ti assicuro che non me ne sono assolutamente pentita!!!
    ti va di seguirci a vicenda?!
    aggiungiti ai nostri lettori fissi!!!
    ricambieremo il favore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto piacere! io ho già 2 borse di ash e visto il costo degli stivali (350 euro!) ho trovato una valida alternativa. appena mi arrivano li recensisco! grazie per la visita che ricambierò sicuramente.

      Elimina