photo facebook_zps66dab836.png  photo twitterbird_zps6c327247.png  photo google-Copy_zps85ae1573.png  photo pinterest_zpsf84f5357.png  photo instagram_zpsf6848ef2.png  photo email_zpsb36cf026.png

giovedì 14 marzo 2013

Cosmetic Haul #1: Nuovi smalti Kiko Sugar Mat - n. 639

Buongiorno! Con mia somma gioia annuncio l'arrivo del pacco Kiko, sempre motivo di festa per me e le mie colleghe.
Soprattutto perché stavolta abbiamo usufruito dello sconto del 20% che era valido fino al 3 marzo.
Io attendevo con brama il pacco per poter finalmente testare i nuovi smalti Kiko, gli Sugar Mat, di cui ho acquistato il colore mandarino dorato (n. 639).


Il colore è molto bello, la texture è come me l'aspettavo, particolare e luminosa grazie ai glitter. In effetti, come previsto, l'effetto mat è visibile in modo più accentuato sulle tonalità a colore pieno e non su quelle glitterate. In ogni caso la durata è ottima, non si scalfisce tanto facilmente!
Il risultato è vellutato nonostante i granellini e molto piacevole anche al tatto. Naturalmente evitate di mettere il top coat sia perché rovinerebbe l'effetto mat sia perché non ce n'è bisogno data la durata.

Luce del sole
 
Interno flash
 
Interno luce naturale
 
 
Riassunto: sono soddisfatta. Lo Sugar Mat è esattamente come me lo aspettavo e l'effetto finale è sicuramente buono e particolare.
Per me sono promossi, ma vi consiglio se potete di analizzarli dal vivo prima dell'acquisto, così avrete la certezza di quel che vi aspetta e soprattutto vedrete meglio i colori. In effetti se li avessi visti dal vivo credo che avrei preso il rosso papavero anziché il mandarino che in realtà sembra molto un pesca dorato e su di me il pesca purtroppo non sta benissimo :-(
Questi smalti costano € 4,90 e sono acquistabili nei negozi Kiko e nello store online.

2 commenti:

  1. Questo smalto è fantastico ** ti va di seguire il mio blog con google friend connect? ricambio :)
    http://julssulmondo.blogspot.it/ ti aspetto sul mio blog fammmi sapere con un commento :*

    RispondiElimina
  2. molto molto carino!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina