photo facebook_zps66dab836.png  photo twitterbird_zps6c327247.png  photo google-Copy_zps85ae1573.png  photo pinterest_zpsf84f5357.png  photo instagram_zpsf6848ef2.png  photo email_zpsb36cf026.png

sabato 9 marzo 2013

My Polyvore Sets #3: Baby Peach Love

My Polyvore Sets #3: Baby Peach Love
 
 
Sempre restando in tema di primavera (per quando si deciderà ad arrivare) stavolta ho pensato a mia figlia Linda che ha solo 20 mesi ma ha già i suoi gusti in fatto di moda!
Io non amo molto il rosa ma il pesca mi piace moltissimo. Purtroppo su di me, non so come mai, ma ha un effetto "Drag Queen" molto spiacevole per cui mi limito solo a qualche smalto...
In questo set tutto di Zara invece ho voluto sfogarmi visto che a Linda questo colore dona molto.
E poi... cosa non sono quelle sneakers rivestite in pizzo? Adorabili!
Come sempre tutti i capi sono acquistabili nei negozi Zara oppure online.
Che dite, vi piace?
 

1 commento:

  1. carinissimo!!!!

    se vuoi ci possiamo seguire... passa dal mio blog lascia un commento e fammi sapere... =)
    kisses

    http://meshingwith.blogspot.it

    RispondiElimina