photo facebook_zps66dab836.png  photo twitterbird_zps6c327247.png  photo google-Copy_zps85ae1573.png  photo pinterest_zpsf84f5357.png  photo instagram_zpsf6848ef2.png  photo email_zpsb36cf026.png

martedì 12 marzo 2013

My polyvore Sets #4: Mint Love

Mint Love

Ok, viva la banalità. Questo tormentone del color menta è ormai in fase di diffusione peggio di un virus influenzale. Tuttavia io AMO questo colore. E ci sono degli oggetti come quelli che vedete nella foto che vorrei veramente fare miei.
Al numero 1 troviamo sicuramente i jeans Zara, al 2 subitissimo lo smalto Fiver di Butter London, al 3 le mitiche Vans e infine quella stupenda clutch in pelle in vendita su Etsy (mannaggia, in consegna dagli Stati Uniti, e come ho già detto di solito evito di acquistare dagli USA, sennò l'avrei già tra le mani).
Insomma non so voi, ma io qualcosina in "mint" me lo concederò...
Ed ecco il colore in questione, il 351 U di Pantone. Questo me lo sono stampato e me lo porterò in giro quando dovrò effettuare gli acquisti!

In realtà questo colore mi attira forse perché mi dona un senso di serenità, di primavera, di freschezza.
E mi piace in tutte le sue sfumature, da questa che è la più delicata a quelle più intense ed energetiche, prettamente estive.
Insomma, che stia diventando un colore banale non mi interessa, mi piace e continuerà a piacermi.
E voi che ne pensate? Lo eviterete come la peste o lo amerete alla follia?

6 commenti:

  1. Ciao Nicoletta, grazie per essere passata!
    Anch'io adoro questo colore, è stupendo come la clutch! Ti seguo anch'io volentieri!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! su quella clutch potrei ancora farci un pensierino...

      Elimina
  2. Devo dire che anche io amo questo colore pur non avendo un solo capo di quel colore. Mik sa che anche io me la concederò qualcosa in color menta.
    se ti va sarei lieta se ci seguissimo a vicenda, io inizio subito! Ti aspetto da me.
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh diciamo che x ora non hai ancora capi di questo colore... non si sa mai! passo subito a trovarti!

      Elimina
  3. Adoro il verde mente, ho già comprato un paio di skinny di quel colore!!

    Se ti va seguici su
    http://walkontheshinyside.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo la borsa :)
    Ti seguo,passa da me se vuoi baciii :D
    http://milafashionphotographer.blogspot.it/

    RispondiElimina