photo facebook_zps66dab836.png  photo twitterbird_zps6c327247.png  photo google-Copy_zps85ae1573.png  photo pinterest_zpsf84f5357.png  photo instagram_zpsf6848ef2.png  photo email_zpsb36cf026.png

lunedì 18 marzo 2013

My Polyvore Sets #5: A Four Year Old Man

A four year old man

Stavolta ho pensato a Tiziano, un ometto di ben 4 anni e mezzo. Ogni volta che lo guardo mi chiedo come ha fatto a crescere così in fretta senza che me ne accorgessi.
E così ecco un po' di vestiti per lui, tutto Zara, che me lo fanno vedere più bambino e meno bebé!
La giacchetta è in maglia e la sciarpina maschile in cotone è la ciliegina sulla torta.
Qui sotto vi metto le foto dei dettagli dato che la particolarità è proprio la trama dei tessuti, un effetto un po' più "adulto".
 

Di solito non mi piace vestire i bambini troppo eleganti o da adulti, sono del parere che stiano bene con le loro magliette di Spiderman o di Hello Kitty e la loro spensieratezza ed ingenuità, ma in questo caso, in occasione del battesimo di Linda, non mi spiacerebbe vedere Tiziano vestito così.
Vedremo!

4 commenti:

  1. Ma che carina la giacchetta! anche io ho due maschiacci come bimbi e questo completo è davvero carinissimo!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. CIao!! :)

    Vieni sul nostro blog, c'è una sorpresa per te....!!!!

    http://penseesdelumiere.blogspot.it/

    A presto!

    Pensees de Lumiere

    RispondiElimina
  3. ciao mi piace molto il tuo blog...
    nuova fallower..se ti va passa da me..
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/2013/02/fai-conoscere-il-tuo-blog.html#comment-form
    baci
    silvia

    RispondiElimina
  4. Ciao,c'è un'iniziativa per te sul mio blog :D
    http://milafashionphotographer.blogspot.it/

    RispondiElimina